Categories

Mutuo tredici tasso fisso da 6 a 31 anni

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

La Banca dei Monte Paschi di Siena e la Banca Toscana offre la possibilità di poter stipulare il Mutuo tredici tasso fisso.

Si tratta di una particolare tipologia di finanziamento immobiliare ipotecario finalizzato all’acquisto e alla ristrutturazione della prima casa.

Il mutuo offre la possibilità di usufruire di un tasso fisso parametrato all’I.R.S. Con l’aggiunta dello spread della banca.

La particolarità del Mutuo tredici tasso fisso consiste nel fatto che il mutuatario potrà pagare l’importo della prima rata alla tredicesima scadenza, consentendo così di poter beneficiare delle prime dodici rate oltre al periodo di preammortamento tecnico di importo 0.

In tale periodo saranno calcolati allo stesso modo gli interessi che vanno a cumularsi al capitale mutuato. Il mutuo può essere stipulato solo dai cittadini privati e il finanziamento possibile arriva a coprire fino all’80% del valore dell’immobile offerto in garanzia, con un massimo calcolato pari a 200.000,00 euro.

La durata del mutuo va da un minimo di 6 anni a un massimo di 31 anni con la possibilità di poter scegliere fra una durata pari a 11 o 26 anni.

Previste le spese d’istruttoria pari al due per mille sull’importo richiesto, per un minimo Euro 250,00 oltre al recupero delle eventuali spese vive sostenute.

Le spese di perizia sono a carico del mutuatario e d è possibile poter associare la polizza MONTEPASCHI ASSICURAZIONI DANNI SPA contro il rischio incendio e scoppio, con pagamento premio una tantum.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................