Categories

Euromutuo Giovani, per giovani fino a 35 anni

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Presso le filiali della Banca Popolare di Milano è disponibile l’Euromutuo Giovani: si tratta di un finanziamento immobiliare ipotecario erogato solo ai cittadini di età non superiore ai 35 anni.

L’ Euromutuo Giovani è finalizzato all’acquisto o alla costruzione di proprietà immobiliari, ma solo ed esclusivamente ad uso abitativo e in particolare della prima casa e per le operazioni di surroga attiva.

La durata massima è pari a 30 anni e l’importo finanziabile può coprire non oltre l’80% del valore dell’immobile stesso.

Previste le spese d’istruttoria pari a 250 euro.

L’Euromutuo Giovani offre la possibilità di poter sottoscrivere un mutuo a tasso d’interesse variabile: in tal modo il mutuatario sarà soggetto alle variazioni dell’andamento dei mercati finanziari (favorevoli o sfavorevoli) che andranno ad interessare direttamente il tasso delle proprie rate.

Il tasso è calcolato in base alla variazioni del tasso BCE con l’aggiunta di uno spread, vale a dire il guadagno della banca, che sarà concordato con l’istituto di credito e che al tempo stesso varierà in base alla durata del mutuo sottoscritto.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................