Categories

Mutuo 95, tasso fisso variabile o con rata costante che finanzia fino al 95% del valore dell’immobile


www.mutui-prestiti-assicurazioni.comDal Gruppo Intesa San Paolo arriva il Mutuo 95. Si tratta di una particolare tipologia di finanziamento immobiliare ipotecario finalizzato all’acquisto della prima casa.

Destinato solo ed esclusivamente ai privati, offre diverse opzioni di scelta. Il cliente potrà scegliere fra il tasso fisso che offre la possibilità di pagare un importo sempre uguale della rata.

In alternativa è possibile optare per il tasso variabile nel caso in cui il cliente voglia usufruire delle variazioni del tasso oppure può scegliere per il tasso variabile con rata costante.

In tal modo la rata rimarrà di importo sempre uguale e a variare sarà la durata del piano di ammortamento.

La durata del mutuo tende in qualche modo a variare: si va dai 5 ai 30 anni per il tasso fisso o variabile.

Si va da 10 a 25 anni nel caso in cui si scelga il tasso variabile con rata costante. In caso di variazioni del tasso la durata potrà ridursi a un minimo di 5 anni o aumentare fino a un massimo di 35 anni.

L’importo finanziato dal mutuo è pari al 95% del valore dell’immobile, con un massimo di 220.000 euro.

Possibile poter associare anche la polizza Intesa Proteggi Mutuo che garantisce una copertura assicurativa specifica che tuteli il titolare nel rimborso del prestito nel caso in cui dovessero verificarsi eventi improvvisi che potrebbero compromettere il regolare pagamento delle rate.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................