Categories

Mutuo Casacquisti BP con opzione: iniziale tasso fisso con passaggio opzionale al variabile

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Ecco una tipologia di mutuo ideale per tutti coloro che siano alla ricerca di un mutuo con opzione.

Si tratta del mutuo Mutuo Casacquisti BP con opzione.

Si tratta di un finanziamento immobiliare ipotecario che offre il vantaggio di poter scegliere fra diversi tassi.

Infatti il mutuo prevede l’iniziale applicazione di un tasso fisso per i primi due anni: successivamente il mutuatario ha la possibilità di poter scegliere se confermare il tasso fisso oppure se passare definitivamente al tasso variabile.

Ovviamente il tasso variabile sarà soggetto alle imprevedibili oscillazioni dei tassi del mercato, ma è pur vero che le rate potrebbero scendere notevolmente.

Così come salire però: il tasso fisso infatti consente invece di poter contare su una rata costante, anche se il tasso sarà certamente più alto.

Il tasso fisso applicato durante i primi dua anni del piano di ammortamento sarà calcolato sulla base dell’IRS di periodo, con l’aggiunta dello spread.

Il tasso variabile sarà invece calcolato facendo rifeirmento all’Euribor, naturalmente con l’aggiunta del suddetto spread.

La durata del piano di ammortamento può essere compresa da un minimo di 10 anni a un massimo di 20 anni.

Anche questa tipologia di mutuo potrà essere abbinato a una polizza che vada a tutelare il mutuatario da rischi che potrebbero compromettere la restituzione dell’importo erogato.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................