Categories

Volare Ultraleggeri, polizza assicurativa per gli amanti del volo della Generali

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Volare Ultraleggeri è un prodotto assicurativi della Generali, Assicurazioni Generali, ideale per gli amanti del volo.

Si tratta infatti di un prodotto multirischio che va ad integrare la copertura RC obbligatoria con una serie di garanzie personalizzabili, per ogni tipologia di apparecchio ultraleggero, a tutela del pilota e dell’eventuale passeggero.

Volare Ultraleggeri si rivolge agli appassionati del Volo da Diporto o Sportivo che nel proprio tempo libero amano utilizzare apparecchi “ultraleggeri”.

Gli ultraleggeri, mezzi dotati di targhe di identificazione rilasciate dall’Aero Club d’Italia, richiedono una garanzia RC obbligatoria, ma è possibile integrarvi una serie di polizze che possano tutelare il pilota o il passeggero da eventuali infortuni aeronautici.

Volare Ultraleggeri copre in particolare i danni materiali e diretti che l’apparecchio può subire a causa della piantata motore, del cedimento strutturale del mezzo, ma anche del furto totale dell’apparecchio.

Vengono tutelati anche gli infortuni che pilota o il passeggero dell’apparecchio potrebbero subire dal momento in cui salgono sul mezzo al momento in cui scendono. In caso di incidente aeronautico, l’assicurazione viene estesa agli infortuni occorsi al di fuori dell’apparecchio, sino al termine delle operazioni di soccorso.

La polizza tutela da infortuni determinati da cause accidentali, esterne e violente, che abbiano come conseguenze la morte o un’invalidità permanente. La copertura comprende anche gli infortuni imputabili a colpa grave.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................