Categories

Prestito Personale di Agos Ducato: 12,000 euro per piccole esigenze e grandi desideri


www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Se avete necessità di affrontare una spesa imprevista o se volete cambiare l’auto o rinnovare l’arredamento di casa, allora potreste prendere in considerazione il Prestito Personale Agos Ducato.

Si tratta di una particolare tipologia di prestito che offre la possibilità di poter soddisfare piccole esigenze per grandi desideri come recita lo slogan.

È possibile richiedere fino a un massimo di 12,000 euro a tasso fisso: la cifra andrà rimborsata in un piano di ammortamento pari al massimo a 84 mesi in rate mensili di 181 euro d’importo.

Fra le condizioni proposte dal prestito Agos c’è il fatto che è possibile saltare una rata, se necessario, posticipandone il rimborso alla fine del piano di ammortamento.

Inoltre è possibile estinguere anticipatamente il debito senza sostenere il pagamento della penale di estinzione anticipata.

È anche possibile cambiare l’importo della rata nel corso stesso del finanziamento ed è possibile variare la durata del prestito in base alle proprie esigenze.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................