Categories

Mutuo Casa Alba Rata decrescente o crescente fino a 25 anni e senza penale d’estinzione anticipata

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Se siete alla ricerca di un piano di ammortamento estremamente flessibile allora il Mutuo Casa Alba Rata decrescente o crescente potrebbe fare al vostro caso.

Si tratta infatti di un finanziamento immobiliare ipotecario che offre al cliente la possibilità di poter scegliere delle rate d’importo variabile. Si tratta di rate d’importo crescente o decrescente a seconda delle esigenze del mutuatario stesso.

In pratica il cliente ha la possibilità di poter scegliere se optare per una rata crescente nel tempo nel caso in cui sappia di poter incrementare il proprio capitale o di poter scegliere una rata decrescente nel tempo scegliendo di pagare un importo più alto solo all’inizio.

Il vantaggio consiste dunque soprattutto nella presenza del piano di ammortamento estremamente personalizzabile.

Il mutuo offre la possibilità di poter usufruire di un tasso variabile calcolato sull’indice di riferimento l’Euribor a 6 mesi con la maggiorazione di uno spread variabile a seconda della durata del mutuo.

Si va infatti da 1,5 punti percentuale per durate pari a 10 anni, a 1,75 punti percentuali per durate pari a 15 anni fino a 2 punti percentuali per durate oltre i 15 anni.

In ogni caso la durata del piano di ammortamento non potrà superare i 25 anni.

Ovviamente potrà anche estinguere il mutuo anticipatamente e senza il pagamento di alcuna penale.

Non obbligatorio, ma possibile poter assicurare il mutuo con un polizza anche multigaranzia.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................