Categories

Cassa di Risparmio di Alessandria, Mutuo 100% da tasso fisso o variabile


www.mutui-prestiti-assicurazioni.comDalla Cassa di Risparmio di Alessandria, arriva il Mutuo 100%.

Come intuibile dal nome, si tratta di una particolare tipologia di finanziamento finalizzato all’acquisto, la costruzione, la ristrutturazione d’immobili ad uso abitativo.

È possibile poter sottoscrivere il mutuo scegliendo sia il tasso fisso o variabile, entrambi rinegoziabili. Destinato ai privati cittadini, il Mutuo 100% può finanziare l’intero valore commerciale dell’immobile offerto in garanzia ipotecaria. La durata massima del mutuo è di 30 anni.

Per quanto riguarda invece il tasso è possibile scegliere il tasso fisso oppure il tasso fisso rinegoziabile.

Il tasso sarà fisso per i primi 5 anni del mutuo e alla scadenza del 5°, 10°, 15°, 20° e 25° anno, si avrà la possibilità si scegliere se proseguire con il mutuo a tasso fisso, oppure proseguire il mutuo a tasso variabile indicizzato all’Euribor 3 mesi con l’aggiunta dello spread della banca.

Se si opta invece all’inizio per il tasso variabile indicizzato all’Euribor 3 mesi maggiorato di uno spread percentuale, sarà possibile anche scegliere il tasso variabile rinegoziabil.

Il tasso sarà pertanto variabile per i primi 5 anni e alla alla scadenza del 5°, 10°, 15°, 20° e 25° anno si avrà la possibilità di scegliere se proseguire con il mutuo a tasso fisso o variabile.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................