Categories

Aliprestito, il prestito per l’acquisto della vostra auto nuova


www.mutui-prestiti-assicurazioni.comPer poter acquistare un’automobile, sempre più spesso gli italiani hanno la necessità di effettuare la richiesta di un finanziamento.

E se siete alla ricerca di un prestito per acquistare l’auto nuova, allora potreste prendere in considerazione il prestito erogato da Aliprestito.

Con il prestito di Alisprestito avete la possibilità di poter non solo richiedere il finanziamento per un’auto nuova, ma anche usata o per un’auto a chilometri zero.

Nel prestito saranno comprese anche tutte le spese legate all’acquisto dell’auto nuova, dalle spese di voltura, all’assicurazione alle varie tasse.

L’importo richiesto è variabile e può andare da un minimo di 1.500 euro a un massimo di 39.250 euro.

Il rimborso avviene attraverso delle rate a tasso fisso e l’importo ricevuto in prestito potrà essere restituito attraverso un piano di ammortamento della durata massima di 84 mesi.

Vantaggioso anche il fatto che il prestito sia erogato in tempi piuttosto brevi nel momento in cui viene concesso.

Per richiedere il prestito è necessario avere un’età compresa fra i 18 e i 72 anni, dimostrare di avere un reddito fisso e un’anzianità lavorativa minima di 6 mesi per i lavoratori dipendenti e di 24 mesi per i lavoratoti dipendenti.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................