Categories

Mutuo Ambra, tasso variabile fino a 25 anni

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Mutuo Ambra del Gruppo Sella è una particolare tipologia di finanziamento immobiliare ipotecario finalizzato all’acquisto, alla costruzione o alla ristrutturazione di una proprietà immobiliare solo ed esclusivamente ad uso abitativo.

Indifferente invece il fatto che si tratti di prima o seconda casa.

Il Mutuo Ambra è un mutuo a tasso variabile che può avere una durata massima pari a 25 anni, anche se si potrà optare per una durata di 5, 10, 15 oppure 20 anni. Il tasso variabile consente al mutuatario di poter usufruire di eventuali variazioni favorevoli del mercato offrendo la possibilità di una rata d’importo diversi.

Il mutuatario ha inoltre la possibilità di poter estinguere anticipatamente il mutuo in qualsiasi momento senza dover sostenere altre spese relative alla penale di estinzione anticipata.

Il mutuo Ambra può essere anche richiesto per poter ottenere anche una nuova liquidità a fronte della garanzia ipotecaria dell’immobile, ma offre anche la possibilità di poter per surrogare un mutuo già acceso presso un altro istituto di credito.

L’importo massimo finanziabile dal mutuo Ambra è pari all’80% del valore commerciale dell’immobile, ma se sussistono ulteriori assicurazioni aggiuntive è possibile che il mutuo arrivi a coprire fino al 100% del valore dell’immobile.

Possibile poter associare al mutuo una polizza assicurativa che può arrivare a coprire l’intero piano di ammortamento.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................