Categories

FinAmico, prestito personale del Banco di Sardegna da 500 a 30,000 euro

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Disponibile nelle filiali del Banco di Sardegna, FinAmico è una particolare tipologia di finanziamento personale che il cliente può richiedere per poter ottenere non solo un finanziamento finalizzato all’acquisto di oggetti, ma anche per poter disporre di un’utile liquidità.

In particolare il prestito si rivolge ai correntisti della banca e offre loro la possibilità di poter richiedere una cifra che va da un minimo di 500 a un massimo di 30.000 euro.

La durata, così come l’importo richiesto, è variabile e potrà essere compresa da un minimo di 19 mesi a un massimo di 96 mesi.

Le rate da rimborsare saranno addebitate automaticamente sul conto corrente del cliente e si tratterà in ogni caso di rate costanti.

È anche possibile scegliere, a discrezione del cliente, fra diversi pacchetti che offrono anche tassi particolarmente vantaggiosi.

Ad esempio il pacchetto a tre anni prevede un tasso vantaggioso e una polizza assicurativa associata. Nel caso in cui il cliente scelga invece il pacchetto da sei anni è prevista l’assicurazione sulla persona.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................