Categories

Prestito Auto del Gruppo Intesa San Paolo in promozione fino al 28 febbraio

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

C’è tempo fino al prossimo 28 febbraio per poter usufruire della promozione del Prestito Auto del Gruppo Intesa San Paolo.

Se avete necessità di un prestito per l’acquisto della vostra nuova auto, allora potrete approfittate dell’offerta in corso che vi offre la possibilità di poter ottenere un finanziamento auto a un tasso molto conveniente con il TAN al 6,50%.

Prestito Auto è un finanziamento finalizzato all’acquisto dell’auto che offre la possibilità di richiedente di poter restituire il prestito in rate personalizzabili.

Con il Prestito Auto è possibile poter richiedere un finanziamento che va da 2000 euro a un massimo di 30000 euro da rimborsare nell’arco di un periodo che va da un minimo di 24 a un massimo di 72 mesi.

Nella promozione non vengono neppure previste le spese d’istruttoria e per poter usufruire della promozione è necessario presentare la richiesta in filiale entro e non oltre il 28 febbraio 2011.

Per poterla richiedere è necessario presentare il preventivo di spesa della concessionaria e usufruire del prestito il cui tasso rimarrà inalterato per tutta la durata del prestito.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................