Categories

AXA MPS Mosaico, la polizza assicurativa a premio unico  

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
AXA MPS Mosaico, la polizza assicurativa a premio unico

Dal Gruppo Monte dei Paschi di Siena è disponibile AXA MPS Mosaico.

Si tratta di un particolare prodotto finanziario-assicurativo di tipo unit linked a premio unico che offre al richiedente la l’ulteriore possibilità di sottoscrivere una prestazione assicurativa opzionale.

È possibile sottoscrivere AXA MPS Mosaico a partire da un versamento iniziale minimo di 15.000,00 euro.

La durata del contratto è variabile, o meglio indeterminata: il richiedente ha la possibilità di poter effettuare in qualsiasi momento il riscatto totale o parziale. Insomma una flessibilità certamente vantaggiosa.

Nel momento in cui si va a stipulare la polizza non sono previsti ulteriori caricamenti iniziali sul premio né sulla spese di sottoscrizione.

Il richiedente ha la possibilità di scegliere in base al proprio eventuale rischio e rendimento di investire il premio in uno dei 14 fondi Interni.

Il cliente inoltre ha la possibilità di poter effettuare fino a 6 switch gratuiti nel corso di ogni anno solare.

Successivamente il costo di ogni operazione aggiuntiva di switch durante la stessa annualità sarà pari a 25,00 euro.

La prestazione assicurativa principale prevede che in caso di decesso dell’assicurato è previsto il rimborso di un capitale pari al 100,1% del controvalore delle quote attribuite al contratto.

Possibile anche sottoscrivere una prestazione assicurativa opzionale in caso di decesso dell’assicurato durante la durata contrattuale.

La prestazione assicurativa opzionale è disponibile solo ed esclusivamente per gli assicurati che abbiano età non superiore a 70 anni al momento della sottoscrizione.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................