Categories

Ristrutturare casa con il prestito di Banca Carige

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Molto spesso può essere utile un prestito per poter ristrutturare la propria casa con serenità: parliamo oggi della proposta di Banca Carige.

Si tratta di una particolare tipologia di prestito finalizzato ai lavori di manutenzione, ordinaria o straordinaria, o alla ristrutturazione della casa.

Il finanziamento arriva a erogare cifre che vanno da in minimo di 1.000 euro a un massimo di 75 mila euro; il piano di ammortamento previsto va da un minimo di 6 mesi a un massimo di 10 anni. La durata massima è in ogni caso variabile in base alla cifra richiesta, ma il cliente ha la possibilità di poter estinguere anticipatamente il debito senza dover pagare alcun tipo di penale di estinzione anticipata.

Il cliente inoltre ha la possibilità di poter scegliere fra un tasso d’interesse fisso o variabile in base alle proprie esigenze: naturalmente nel primo caso potrà contare sullo stesso tasso e su un importo sempre uguale nel corso del piano di ammortamento.

Nel secondo caso il tasso è invece variabile in base all’andamento dei mercati con conseguente variazione anche dell’importo della rata stessa.

Per effettuare la richiesta è necessario presentare la propria carta d’identità e in caso positivo l’erogazione avverrà entro le 48 ore successive mediante accredito del conto corrente del richiedente.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................