Categories

Prestito personale della Banca dell’Adriatico, fino a 72 mesi

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Il prestito personale della Banca dell’Adriatico è una particolare tipologia di finanziamento riservato solo ed esclusivamente alla clientela dell’istituto di credito.

Si tratta di un prestito personale finalizzato all’acquisto di beni e di servizi.

Il tasso proposto è fisso e ciò garantisce al cliente di poter contare sempre sullo stesso importo della rata per tutta la durata del piano di ammortamento stabilito.

Insomma un finanziamento che garantisce una certa stabilità e che arriva a erogare una cifra pari al massimo a 30,000 euro.

La durata del piano di ammortamento arriva invece a un massimo di 72 mesi, ma il cliente ha la possibilità di poter estinguere anticipatamente il debito senza dover sostenere il pagamento di una penale d’estinzione anticipata.

Possibile poter associare delle polizze assicurative a tutela del cliente che garantiscono il rimborso del debito anche nel caso di difficoltà finanziarie del cliente o in caso di malattia o incidente.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................