Categories

Conto BancoPosta Click: nessun canone mensile né costi fissi

Se volete risparmiare allora avete la possibilità di poter attivare gratuitamente il Conto BancoPosta Click, il conto di Poste Italiane senza alcun tipo di costo fisso.

Il vantaggio del Conto BancoPosta Click consiste nel fatto che sia la Carta Postamat Click, sia la Carta di credito CREDit-Easy sono gratuite.

Il canone mensile è pari a zero con un tasso di interesse annuo lordo sulle giacenze, pari al 2%.

Si tratta però in particolare di un conto ideale per tutti coloro che vogliano in particolare effettuare i movimenti su un conto online.

Fra gli altri vantaggi anche la domiciliazione gratuita delle utenze, l’estratto conto mensile online, le operazioni di ricarica del telefono cellulare e l’assenza di spese di apertura e di chiusura del conto.

È possibile prelevare gratuitamente presso gli sportelli ATM Postamat. senza spese di commissione.

Il Conto BancoPosta Click può essere sottoscritto dai privati purché siano maggiorenni, italiani o stranieri, ma residenti in Italia.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................