Categories

Surroga Mutuo a tasso fisso della IWBank: trasferimento gratuito del mutuo


www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Se avete già stipulato un mutuo, ma non siete più soddisfatti delle condizioni previste, allora avete la possibilità di poter usufruire della Surroga Mutuo a tasso fisso della IWBank.

Si tratta in sostanza di un’operazione di portabilità di mutuo che prevede la surroga attiva di un finanziamento in corso presso un’altra banca.

Naturalmente il passaggio del mutuo da una banca all’altra offre la possibilità di poter rinegoziare le condizioni economiche. Vantaggiose le condizioni proposte da IWBank: innanzitutto il finanziamento erogato per l’operazione di surroga sarà assolutamente gratuito così come il trasferimento del mutuo dalla vecchia banca a IWBank.

La nuova banca si accollerà anche le previste spese notarili: assenti inoltre le spese di istruttoria e di perizia, quelle di gestione e di incasso rata o di sottoscrizione del premio assicurativo dell’immobile.

La surroga proposta è a tasso fisso: in tal senso il finanziamento potrà conoscere anticipatamente e con esattezza la cifra dell’importo di ciascuna rata.

La durata massima del piano di ammortamento non potrà in ogni caso superare i 30 anni, ma naturalmente il mutuatario ha la possibilità di poter optare per durate di carattere inferiore.

Prevista anche l’estinzione anticipata del debito, ma senza alcun tipo di penale da dover sostenere.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................