Categories

Progetto no Barriere della Banca Popolare di Ravenna da 1000 a 25,000 euro

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Se avete necessità di acquistare attrezzature o costruire apposite strumentazioni per poter agevolare l’accesso dei disabili nelle diverse strutture superando le barriere architettoniche, allora ecco il finanziamento che fa per voi.

Si tratta del Progetto no Barriere della Banca Popolare di Ravenna ideale per poter adeguare l’architettura per i disabili sia nel posto di lavoro, sia nelle abitazioni private.

In particolare il prestito No Barriere è offerto a un tasso particolarmente vantaggioso e soprattuto coperto gratuitamente dal Servizio Sanitario Nazionale e dalle eventuali Leggi Regionali in materia che arriva a coprire anche metà dell’importo.

È possibile richiedere un finanziamento che va da un minimo di 1.000 euro fino a un massimo di 25.000 euro che va restituito in un periodo che va da un minimo di 6 mesi a un massimo di 60 mesi.

È possibile richiedere il finanziamento ad esempio per l’acquisto di pedane meccaniche per accesso ad autovetture e furgoni, servoscala, interventi di ristrutturazione interni o esterni.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................