Categories

Mutuo BPM Famiglia Protetto Basic, mutuo con assicurazione annessa

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Il Mutuo BPM Famiglia Protetto Basic è un classico finanziamento immobiliare ipotecario finalizzato all’acquisto dell’immobile.

Ma si caratterizza anche per la presenza di un’utilissima assicurazione annessa al mutuo.

L’assicurazione diventa in tal modo una sorta di multigaranzia che offre al mututatario la possibilità di poter affrontare con maggiore tranquillità il mutuo.

In caso di sopravvenuta impossibilità ad affrontare le rate del mutuo, la compagnia assicurativa con cui si sottoscrive la polizza, andrà ad estinguere il debito residuo.

Naturalmente la principale protezione e garanzia che offre il Mutuo BPM Famiglia Protetto Basic è quella relativa all’eventuale decesso del mutuatario: in caso di morte la compagnia di assicurazione andrà a rimborsare il capitale assicurato in modo tale che sugli eredi non vadano a gravare gli importi residui del debito.

La copertura può arrivare in tal senso fino a un massimo di 500 mila euro per un periodo di tempo che da 2 anni a un massimo di 35.

In ogni caso l’estinzione della copertura non potrà mai superare i 75 anni di età anagrafica del mutuatario che ha sottoscritto il finanziamento.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................