Categories

Mutuaffitto a tasso variabile, della Banca di Credito Cooperativo di Roma

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Per tutti coloro che siano alla ricerca di un mutuo, la Banca di Credito Cooperativo di Roma offre alla propria clientela i vantaggi del cosiddetto Mutuaffitto. Si tratta in pratica di un particolare tipo di finanziamento immobiliare ipotecario che funziona in pratica come un affitto.

L’importo finanziabile del mutuo può arrivare a coprire fino all’80% del valore commerciale dell’immobile.

Il mutuo è caratterizzato dalla presenza di un tasso d’interesse variabile, ma con la caratteristica e il vantaggio di avere delle rate costanti.

In tal senso, se il tasso dovesse subire delle variazioni, ciò non inciderebbe sull’importo della rata, ma sulla durata del piano di ammortamento.

Nel caso in cui i tassi diventassero poi particolarmente convenienti, la durata del piano di ammortamento potrebbe anche diminuire.

Il tasso variabile che viene applicato sarà calcolato sulla base dell’Euribor a sei mesi, con l’aggiunta dello spread della banca.

Ci sono in ogni caso dei limiti da rispettare: la durata massima del piano di ammortamento può arrivare a un massimo di 25 anni, ma il mutuatario potrà optare per scadenze intermedie di 5, 10, 15 o 20 anni.

Inoltre, se ne avesse la possibilità potrebbe estinguere il proprio debito senza alcuna penale di estinzione anticipata.

Non è obbligatorio, ma è possibile poter sottoscrivere una polizza assicurativa al mutuo per essere protetti da ogni spiacevole eventualità relativa



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................