Categories

Mutuo Mediolanum BCE, mutuo a tasso BCE da 5 a 30 anni

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Fra le varie proposte di mutui, c’è da dire che l’offerta del Mutuo Mediolanum BCE sembra essere particolarmente vantaggiosa.

Si tratta infatti di una particolare tipologia di finanziamento immobiliare ipotecario che offre la possibilità di poter acquistare o ristrutturare un immobile ad uso abitativo, ma è possibile richiedere il mutuo anche per operazioni di surroga.

Per richiedere il mutuo è necessario essere titolari di un conto corrente presso Banca Mediolanum S.p.A.

Particolarmente vantaggioso è il fatto che si tratta di un mutuo che arriva a coprire un’ipoteca di primo grado pari addirittura al 200% del capitale erogato. In particolare il mutuo Mediolanum BCE è un prestito immobiliare ipotecario che viene indicizzato al tasso di rifinanziamento principale della Banca Centrale Europea, per l’appunto con il tasso BCE.

Il tasso applicato al mutuo sarà pari a quello calcolato dalla Banca Centrale Europea con l’aggiunta di uno spread fisso relativo al guadagno della banca.

La durata del mutuo va da un minimo di 5 anni a un massimo di 30 anni prevedendo anche l’estinzione anticipata del debito senza la penale di estinzione anticipata.

Il mutuo arriva ad erogare un importo che copra al massimo l’80% del valore immobiliare della casa, naturalmente a seguito di perizia.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................