Categories

Mutuo Variabile con tasso BCE fino a 35 anni della Woolwich

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Se avete intenzione di stipulare un mutuo con la Barclays, sappiate allora che si appoggia al gruppo Woolwich.

Fra le varie proposte di mutuo, non può mancare il classico Mutuo Variabile con tasso classico.

Si tratta di una particolare tipologia di finanziamento immobiliare ipotecario finalizzato all’acquisto, alla costruzione o alla ristrutturazione dell’immobile, proposto a tasso variabile.

Il tasso sarà calcolato in base alla somma della media mensile del tasso BCE e dello spread, vale dire il guadagno della banca.

Il mutuo si rivolge in particolare al lavoratore dipendente e autonomo che voglia usufruire di una rata che sia in linea con l’andamento dei mercati, ma ovviamente con il rischio che che il tasso si alzi e di conseguenza anche l’importo della rata stessa.

La durata del mutuo va da un minimo di 10 anni al di là dei classici 5, per arrivare a una durata massima che arriva a 35 anni al di là dei classici 40.

Il Mutuo Variabile offre la possibilità di poter finanziare fino a un massimo dell’80% del valore dell’immobile offerto come garanzia ipotecaria.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................