Categories

Prestito Bebè del gruppo BPM, 5000 euro da rimborsare in 60 mesi

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Anche il Gruppo Bipiemme aderisce alle diverse soluzioni di accesso al credito a favore delle famiglie, in particolare ha aderito al Fondo di credito per i nuovi nati proponendo il Prestito Bebè.

Anche la Banca Popolare di Milano offre alle famiglie la possibilità di poter stipulare un prestito agevolato fino a un massimo di 5.000 euro per coprire una parte delle spese che la famiglia si trova ad affrontare con l’arrivo di un bebè.

È possibile poter rimborsare il prestito per un periodo che arrivi al massimo a 60 mesi, vale a dire fino a 5 anni.

Il tasso è agevolato è pari 2,50%: un tasso competitivo sia sul mercato sia rispetto anche alle altre banche che hanno aderito al prestito.

Prorogati anche i termini per poter presentare le domande: l’ultima data utile per presentare la domanda è il 30 giugno 2011.

Il prestito invece potrà essere richiesto fino al 31 dicembre 2011 senza dover sostenere spese d’istruttoria o spese d’incasso rata.

Possono accedere al “Prestito bebè” le famiglie con nuovi nati e figli adottati fino al 2011.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................