Categories

Big Apple, i mutui della Banca Popolare Pugliese

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

La Banca Popolare Pugliese, attraverso la BPP Sviluppo, società intermediaria, offre diverse tipologie di mutuo che rientrano nella gamma ribattezzata Big Apple.

Si tratta di mutui che hanno in comune il fatto che possono essere erogati solo a coloro, che non abbiano superato il 75esimo anno di età al momento dell’ultima rata del piano di ammortamento.

Fra i mutui della gamma Big Apple, troviamo il mutuo Brooklyn, il mutuo Harlem o il mutui Central Park.

 Il mutuo “Brooklyn” è un mutuo a tasso variabile con rata costante che consente di allungare fino a un massimo di 12 mesi il piano di ammortamento.

 Il mutuo “Harlem” offre un tasso variabile, ma è estremamente flessibile dato che consente di poter cambiare per ben tre volte o il tasso fisso o il tasso variabile.

Il mutuo “Central Park” offre invece il tasso fisso per i primi cinque anni, ma dal sesto anno e fino alla fine del piano di ammortamento andrà ad essere applicato il tasso variabile.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................

Comments ( 1 )

  • Big Apple, i mutui della Banca Popolare Pugliese |…

    Fra i mutui della gamma Big Apple, troviamo il mutuo Brooklyn, il mutuo Harlem o il mutui Central Park.

    Il mutuo “Brooklyn” è un mutuo a tasso variabile con rata costante che consente di allungare fino a un massimo di 12 mesi il……