Categories

BNL, Mutuo Doppiascelta a tasso misto da 10 a 20 anni

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Dalla BNL, del Gruppo BNP Paribas, è disponibile il tasso FLEXIMUTUI BNL – Mutuo Doppiascelta.

Si tratta di una tipologia di finanziamento immobiliare ipotecario finalizzato all’acquisto, alla ristrutturazione o alla costruzione di un nuovo immobile.

Il mutuo offre la possibilità di poter usufruire del tasso misto: si tratta di un mutuo ideale per tutti coloro che vogliano pagare all’inizio delle rate più basse e poi in un secondo momento effettuare il pagamento dell’intera rata del piano di ammortamento.

All’inizio infatti le rate comprendono solamente gli interessi, successivamente anche il rimborso effettivo.

La durata del piano di ammortamento va da un minimo di 10 anni a un massimo di 20 con la possibilità di poter optare anche per una durata pari a 15 anni.

Il tasso proposto dal mutuo è fisso per le prime tre semestralità durante le quali, come dicevamo, le rate sono costituite da soli interessi.

Successivamente c’è invece la possibilità di poter scegliere se optare per il tasso fisso, parametrato all’IRS con l’aggiunta dello spread oppure variabile, parametrato all’Euribor 6 mesi con l’aggiunta dello spread.

Ovviamente lo spread varierà in base alla durata stabilita dal piano di ammortamento.

La scelta del tipo di tasso dipende poi dalle esigenze del cliente: fisso, se si vuole avere la sicurezza di una rata d’importo fisso, variabile, se si vuole optare per una variazione della rata sperando nei positivi andamenti dei mercati finanziari.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................