Categories

BPM, la linea Prestiti per lo Studio Universitario per i giovani


www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Presso la Banca Popolare di Milano è disponibile la linea Prestiti per lo Studio Universitario dedicata ai giovani.

Si tratta di una particolare linea di credito destinata agli studenti dei corsi di laurea della Bocconi, per poter coprire con serenità tutte le spese relative al corso.

Vengono proposte due linee: la prima forma di prestito offre allo studente l’erogazione di un finanziamento agevolato a tasso zero.

Si tratta di un massimo di 3.600 euro  che dovranno essere rimborsati in un lasso di tempo pari a 12 rate mensili a partire dal mese immediatamente successivo all’erogazione.

L’erogazione può essere rinnovata annualmente per un massimo di 18,000 euro erogabili in cinque anni.

La seconda linea di prestito propone invece l’erogazione di un finanziamento ad un tasso fisso del 5%, per un importo pari al massimo a 5.000 euro che dovrà essere rimborsato a partire dal mese successivo all’erogazione e che dovrà essere restituito nell’arco di 12 mesi senza spese pratica o spesa d’incasso rata.
Anche questo prestito può essere rinnovato per un massimo di cinque anni e per una cifra massima di 25.000 euro.

Per richiedere il prestito non è necessaria alcuna garanzia.

Possono effettuare la richiesta gli studenti comunitari ed extracomunitari, iscritti ad un corso di laurea dell’Università Bocconi e la richiesta di finanziamento può pervenire in qualsiasi momento dell’anno accademico.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................