Categories

Mutuo BPL Variabile, finanziamento fino all’80% e fino a 35 anni

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Il Mutuo BPL Variabile è un mutuo finalizzato all’acquisto, alla ristrutturazione o alla costruzione di un immobile che offre al mutuatario la possibilità di poter rimborsare il capitale erogato con un tasso variabile.

Il tasso variabile consente pertanto di poter pagare delle rate che saranno di importo variabile in base all’andamento dei parametri di riferimento.

 Il vantaggio naturalmente consiste nel fatto che la rata può giovare di significativi abbassamenti in caso di tasso vantaggioso, ma c’è sempre il rischio di un improvviso aumento dell’importo della rata.

Naturalmente il tasso applicato al capitale erogato da rimborsare dipende dal parametro di riferimento dall’Euribor cui va aggiunto il valore dello spread concordato con la banca.

Il Mutuo BPL Variabile consente di poter finanziare fino all’80% del valore commerciale dell’immobile dato ovviamente come garanzia.

 Il Mutuo BPL Variabile è un finanziamento erogato a tutti coloro che non abbiano superato l’ottantesimo anno d’età al momento della scadenza del mutuo.

La durata del mutuo arriva a un massimo di 35 anni.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................