Categories

Mutuo BPL Ristrutturazione, tasso variabile per privati e condomini

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Altra tipologia di mutuo da valutare: si tratta del Mutuo BPL Ristrutturazione.

Si trova ovviamente di un finanziamento immobiliare ipotecario rivolto a tutti i cittadini che vogliano portare avanti dei lavori di ristrutturazione su immobili di media oppure di maggiore entità.

Si tratta di una tipologia di mutuo che offre un tasso variabile.

Il tasso variabile ovviamente non garantisce la sicurezza di pagare sempre lo stesso importo di rata, ma ovviamente offe la possibilità si poter usufruire delle eventuali variazioni del parametro Euribor.

La rata del mutuo invece va pagata entro il 30 giugno.

Questa tipologia di mutuo inoltre è rivolta, non solamente ai cittadini privati, ma anche a interi condomini che vogliano offrire della possibilità.

Il Mutuo BPL Ristrutturazione può avere una durata massima pari a 10 anni mentre l’importo finanziabile può arrivare a coprire fino al 100% delle spese dichiarate oppure fino al 25% del prezzo di vendita dell’immobile già ristrutturato.

Non è obbligatorio, ma è consigliabile assicurare l’immobile con una polizza che va a coprire eventuali eventi negativi, dall’invalidità alla perdita improvvisa del posto di lavoro all’infortunio.

Una bella sicurezza per tutti gli aspiranti mutuatari.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................