Categories

Con Mutuo BPM Famiglia Protetto CPI multi garanzia a protezione del mutuatario e del nucleo familiare

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

La Banca Popolare di Milano offre la possibilità di poter stipulare un mutuo relativo che garantisce diversi benefici al nucleo familiare del mutuatario stesso.

Si tratta del Mutuo BPM Famiglia Protetto CPI che è una tipologia di finanziamento immobiliare ipotecario molto simile per tanti aspetti al Mutuo BPM Famiglia Protetto Basic.

Il Basic offre la garanzia e la tutela del nucleo familiare: nel momento in cui il mutuatario dovesse esser colto da morte improvvisa, la polizza andrebbe ad estinguere completamente il debito.

Ma il Mutuo Famiglia Protetto CPI offre l’estensione di tali garanzie, includendo non solo le eventualità di morte, ma anche la possibilità di invalidità totale e permanente dell’individuo assicurato.

E’ possibile assicurare il capitale da rimborsare per un massimo di 500 mila euro e proprio come il Mutuo Basic è possibile assicurare il mutuo per un lasso di tempo che va da un minimo di due anni a un massimo di 35 anni.

Necessario però che al momento dell’estinzione della copertura il mutuatario non abbia superato i 75 anni d’età.

Naturalmente nel caso in cui il si verifichino eventi spiacevoli per l’intestatario della polizza, l’assicurazione andrebbe ad estinguere il suddetto debito.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................