Categories

Mutuo BRI Tasso Misto con opzione di variabilità triennale

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Se state pensando di stipulare un mutuo, ma siete ancora indecisi fra il classico mutuo a tasso a tasso fisso e il mutuo a tasso variabile, allora potreste optare per il Mutuo BRI Tasso Misto.

Si tratta di una particolare tipologia di finanziamento immobiliare ipotecario che offre la possibilità di poter acquistare la prima casa.

La caratteristica più interessante del Mutuo BRI Tasso Misto è la flessibilità: si tratta infatti di un’opzione di variazione attuabile ogni 3 anni. Il mutuatario ha praticamente la possibilità di poter variare il tasso da fisso a variabile in base alle proprie esigenze.

All’inizio il mutuatario opterà per un tasso fisso che offre la possibilità di poter contare su una rata di importo costante nel tempo.

Successivamente il cliente potrà scegliere di passare al tasso variabile parametrato all’Euribor a 3 mesi o, in alternativa, al tasso ufficiale di sconto offerto dalla Banca Centrale Europea.

La durata massima del mutuo è pari a 30 anni anche se il piano di ammortamento può essere scelto tra diverse durate, fra 10, 15, 20 o 25 anni.

Prevista anche l’estinzione anticipata del debito residuo senza penale. Il rimborso del mutuo avviene attraverso l’addebito automatico di rate mensili o semestrali.

Possibile anche poter associare della coperture assicurative a garanzia dell’immobile.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................