Categories

Mutuo Cap & Floor, tasso variabile con cap del Banco di Desio e della Brianza

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Dal Banco di Desio e della Brianza è disponibile il Mutuo Cap & Floor.

Si tratta di una particolare tipologia di finanziamento immobiliare ipotecario che offre la  possibilità di poter acquistare, costruire o ristrutturare l’immobile, a patto che si tratti solo ed esclusivamente della prima casa e sia quindi ad uso abitativo.

Il Mutuo Cap & Floor offre la possibilità di poter usufruire contemporaneamente di due tipologie di vantaggi, sia del tasso variabile sia del cap.

In sostanza il tasso proposto è variabile: in tal senso il mutuatario ha la possibilità di poter usufruire di eventuali positive variazioni degli indici dei tassi d’interesse.

Ma i tassi potrebbero anche impennarsi provocando un’improvviso rialzo della rata: in tal senso accorre allora in soccorso il cap, vale a dire il tetto massimo prefissato che sarà applicato alla rata.

In pratica il mutuatario ha la possibilità di sapere fin dall’inizio l’importo massimo della rata prevista al di là delle variazioni di mercato.

Il tetto massimo vien prefissato in sede di stipula del contratto.

Possibile associare anche delle polizze assicurative aggiuntive che tutelino il mutuatario da eventi negativi quali la perdita del lavoro o altri gravi motivi: il tal modo sarà l’assicurazione a farsi carico dell’estinzione del debito residuo nei confronti della banca.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................