Categories

Finanziamento Riequilibrio Business, tasso fisso o variabile per le aziende

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Da Carivit, la Banca di Risparmio di Viterbo, è disponibile il finanziamento Riequilibrio Business. Si tratta di un particolare finanziamento dedicato alle aziende e in particolare modo ideato proprio per poter riequilibrare la situazione finanziaria della vostra azienda.

Il Finanziamento Riequilibrio Business è un prestito a medio-lungo termine finalizzato al riposizionamento della situazione finanziaria e patrimoniale dell’impresa presso l’istituto bancario.

Il finanziamento offre la possibilità di poter usufruire di un importo massimo del valore di 500.000 euro. Il tasso proposto può essere sia fisso sia variabile e il pagamento delle rate è mensile.

La durata massima del mutuo arriva a un massimo di 15 anni.

Inoltre è prevista la possibilità di poter estinguere il prestito in qualsiasi momento, ma il titolare dovrà versare un indennizzo stabilito in sede contrattuale e diverso in base al tipo di tasso stipulato, fisso o variabile.

Il tasso variabile è parametrato all’Euribor 1 mese con l’aggiunta dello spread della banca, mentre il tasso fisso è parametrato all’IRS pari alla durata del finanziamento con l’aggiunta dello spread.

Le spese d’istruttoria sono pari allo 0,50% sull’importo erogato per un minimo d 200 euro.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................