Categories

Richiedere un prestito senza busta paga

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Generalmente per poter richiedere un prestito è necessario offrire come garanzia per la restituzione stessa dell’importo del prestito, una busta paga da presentare all’istituto di credito.

Ma, anche se è più difficile, anche i lavoratori in nero oppure i disoccupati, hanno la possibilità di poter richiedere un prestito.

Ad esempio è possibile ottenere un prestito offrendo il proprio immobile come garanzia, oppure è possibile ottenere il prestito con un terzo soggetto garante.

Il garante in tal caso dovrà presentare una busta paga o dimostrare di percepire entrate fisse per far sì che la banca conceda il prestito.

Ovviamente in caso d’insolvenza, il garante dovrà rispondere per voi.

Altra possibilità è quella di poter richiedere un prestito attraverso l’affitto da voi percepito nel caso in cui siate proprietari di un immobile, ma in tal caso dovrete fare affidamento sulla serietà del vostro inquilino e delle regolarità dei suoi pagamenti.

Infine è anche possibile ottenere il prestito in quanto correntista stabile dell’istituto di credito.

Naturalmente più garanzie potete offrire e meglio è perché in tal modo il prestito potrà essere concesso più velocemente e quasi certamente.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................