Categories

Cambiare tasso d’interesse con Mutuo BCR Switch

Ecco una proposta particolarmente interessante per tutti coloro che vogliano cambiare tasso d’interesse da un momento all’altro.

Il Mutuo BCR Switch infatti è un finanziamento immobiliare ipotecario che consente al titolare la possibilità di poter trasformare il tasso applicato sul debito residuo da tasso variabile a tasso fisso.

Il vantaggio notevole consiste nel fatto che la reversibilità e la scelta di cambiare il tasso può essere effettuata in qualsiasi momento del piano di ammortamento.

Uno dei vantaggi consiste nelle possibilità di estinguere anticipatamente e in qualsiasi momento il mutuo senza dover incorrere in alcun tipo di penale.

L’aspirante mutuatario dovrà invece sostenere le spese istruttoria mutuo, la perizia tecnica, l’imposta sostitutiva, il notaio nonché l’assicurazione casa, obbligatoria.

Il mutuo BCR Switch è una tipologia di finanziamento utilizzato per poter costruire costruzione, acquistare o ristrutturare la prima o la seconda casa. Inoltre può andare a sostituire altri mutui ipotecari già stipulati presso altre banche.

Necessaria come garanzia la classica ipoteca di primo grado sull’immobile che andrà ad essere oggetto del mutuo.

Il mutuo in questione può avere una durata variabile che va dai 5 ai 30 anni: il mutuatario avrà inoltre la possibilità di poter scegliere fra durate intermedie di 10, 15, 20 o 25 anni.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................

Comments ( 1 )

  • Cambiare tasso d’interesse con Mutuo BCR Switch…

    Il mutuo in questione può avere una durata variabile che va dai 5 ai 30 anni: il mutuatario avrà inoltre la possibilità di poter scegliere fra durate intermedie di 10, 15, 20 o 25 anni…….