Categories

Mutuo MPS protezione, mutuo variabile con cap fino a 350,000 euro

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Si chiama MPS protezione ed è uno dei mutui proposti dal Gruppo Bancario Monte dei Paschi di Siena.

Il mutuo in questione è finalizzato all’acquisto d’immobili destinati ad uso residenziale.

Il mutuo Protezione MPS è un mutuo a tasso variabile con cap che coniuga i vantaggi del tasso fisso con i vantaggi del tasso variabile. Il tasso variabile offre la possibilità di poter usufruire dei vantaggi relativi alle variazioni dei tassi dei mercati finanziari tenendo presente che la rata potrebbe variare proprio in base ai diversi tassi.

Con il cap il cliente ha però la possibilità di essere tutelato da eventuali, improvvisi ed eccessivi rialzi dei tassi d’interesse: esiste in pratica un limite (il cap) oltre il quale non è possibile andare.

In tal modo si può usufruire dei vantaggi delle variazioni di mercato senza correrne eccessivamente i rischi.

Il mutuo ha la possibilità di poter finanziare fino all’80% del valore dell’immobile offerto in garanzia ipotecaria.

In ogni caso il prestito non può superare i 350 mila euro, mentre il rimborso delle rate può essere a cadenza cadenza semestrale, trimestrale o mensile.

Fra i vari costi da annotare vanno considerate le spese del notaio e le perizie a carico del cliente, mentre non è prevista in caso d’estinzione anticipata la penale.

Obbligatorio sottoscrivere una copertura assicurativa che tuteli il mutuatario dai rischi legati allo scoppio o all’incendio dell’immobile. Non solo quindi il MPS Protezione, ma anche la polizza Mutuo Sicuro Incendio di AXA MPS.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................