Categories

Mutuo casa Valore Sicuro della Banca di Piacenza a tasso variabile e cap

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Se siete alla ricerca di un mutuo per la vostra casa, potreste prendere in considerazione il mutuo Casa Valore Sicuro proposto dalla Banca di Piacenza.

Si tratta di una particolare tipologia di finanziamento immobiliare ipotecario che offre la possibilità di poter acquistare, costruire o ristrutturare la prima o la seconda casa.

Il finanziamento è rivolto solo ed esclusivamente ai correntisti della Banca di Piacenza e offre la possibilità di poter usufruire di un piano di rimborso con rate mensili e con tasso variabile con cap.

Ciò significa che si tratta di un finanziamento il cui tasso è parametrato all’euribor di periodo.

La rata potrebbe essere dunque variabile proprio in base agli andamenti di mercato, ma ciò che garantisce una certa sicurezza al mutuatario sta nel fatto che si tratta di un tasso variabile con cap, vale a dire con un tetto massimo oltre il quale la rata non potrà andare.

L’importo massimo finanziabile del mutuo è pari all’80% del valore commerciale dell’immobile e il valore di riferimento potrà essere calcolato come importo minore tra il prezzo di acquisto (del compromesso di vendita e il valore di perizia operato dai tecnici della banca).

La durata massima del mutuo non potrà superare i 30 anni, ma naturalmente il mutuatario potrà optare per una durata inferiore.

Nel caso in cui ne avesse possibilità di può procedere all’estinzione anticipata del debito senza il pagamento di alcuna penale.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................