Categories

Carige Domani Mutuo, tasso variabile e rata costante fino a 25 anni

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Carige Domani Mutuo è uno dei mutui proposti dalla Banca Carige.

Si tratta di un finanziamento immobiliare ipotecario finalizzato alla costruzione, l’acquisto o la ristrutturazione dell’immobile ad uso abitativo. Il mutuo in questione offre la possibilità di poter usufruire di una tasso variabile, ma di una rata fissa.

In tal modo infatti il mutuatario ha la possibilità di poter usufruire dei vantaggi derivanti dal tasso variabile che rimane tale per tutta la durata del finanziamento.

Il tasso variabile è composto da una parte variabile l’euribor, indicizzato ogni 3 mesi, con l’aggiunta di una parte fissa, vale a dire lo spread, cioè il guadagno della banca che viene determinato in base alla durata del piano di ammortamento. L’importo erogabile del mutuo Carige Domani può arrivare a coprire fino all’80% del valore dell’immobile.

La durata del mutuo arriva invece a 25 anni, anche se il mutuo può essere prolungato fino a 30 anni. Previste le spese d’istruttoria, pari al 4 per mille del capitale mutuato, per un minimo 250 euro.

La perizia dell’immobile invece è prevista a carico del mutuatario.

Possibile poter abbinare delle assicurazioni che tutelino il mutuatario dal rischio d’impossibilità di non poter pagare regolarmente le rate del mutuo.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................