Categories

Easy Rata Costante, tasso variabile e rata costante fino a 25 anni

Se siete interessati a stipulare un mutuo, ma volete conciliare i vantaggi del tasso variabile con una rata costante, allora potreste prendere in considerazione il mutuo Easy Casa Costante.

Si tratta in sostanza di un mutuo a tasso variabile che però garantisce la possibilità di poter usufruire di positivi andamenti delle variazioni dei tassi di del mercato, ma anche di tutelarvi.

In pratica andrete a pagare una rate di importo sempre costante che non andrà a variare in caso di aumento dei tassi d’interesse.

Ciò che potrebbe variare è invece la durata del mutuo.

Il mutuo Easy Casa è richiedibile per poter ottenere finanziamenti per l’acquisto di una prima o una seconda casa, ma per un valore massimo pari all’80% del valore commerciale dell’immobile offerto come garanzia ipotecaria.

Il piano di rimborso del mutuo è invece compreso tra i 10 e i 25 anni al massimo.

È anche possibile poter associare una polizza facoltativa a tutela del titolare del mutuo nel caso in cui si verificasse l’eventualità di incidente o perdita di lavoro che possano compromettere la restituzione del debito contratto.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................