Categories

Mutuo a tasso variabile Webank, offerta telematica per i clienti per l’acquisto dell’immobile ad uso abitativo

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Se siete alla ricerca di un mutuo, seppur rischioso, a tasso variabile, potreste prendere in considerazione il mutuo a tasso variabile Webank.

Si tratta in particolare di un finanziamento immobiliare ipotecario che rientra nelle offerte telematiche. Il mutuo è finalizzato all’acquisto, alla costruzione o alla ristrutturazione di un immobile ad uso abitativo.

Il mutuo è offerto a tasso variabile che viene calcolato sulla base dell’euribor del periodo di riferimento con l’aggiunta di uno spread concordato con la banca in fase di stipula.

Naturalmente il mutuo a tasso variabile offre la possibilità di poter usufruire di eventuali vantaggiose condizioni dell’andamento dei mercati, ma è pur vero che il rischio che tali indici si impennino, esiste.

In tal caso l’importo della rata andrà a variare aumentando o abbassandosi.

Esiste anche la possibilità di poter ottenere delle riduzioni del tasso d’interesse per importi richiesti a partire dai 125 mila euro, ma anche per importi inferiori al 70% del valore commerciale dell’immobile offerto come garanzia ipotecaria.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................