Categories

Gran Prestito Ristrutturazione Casa della Cariparma Credit Agricole, tasso fisso o variabile a scelta del cliente


www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Capita a volte la necessità di voler ristrutturare la propria abitazione e sempre più spesso accade in tal casi di rivolgersi agli istituti di credito per poter ottenere un prestito che permetta di affrontare con tranquillità i lavori.

Fra le varie proposte sul mercato Gran Prestito Ristrutturazione Casa del Cariparma Credit Agricole è una particolare tipologia di prestito finalizzato proprio alla ristrutturazione del proprio immobile.

Il prestito offre la libertà al cliente di poter optare se per il tasso fisso o per il tasso variabile e offre un piano di ammortamento che va da un minimo di 19 mesi a un massimo di 72 mesi.

Previste anche le spese di istruttoria (da 100 a 300 euro), mentre l’imposta sostitutiva è dello 0,25% della cifra erogata dal prestito.

Gran Prestito Ristrutturazione Casa è una particolare tipologia di prestito che può essere erogato a tutti i cittadini italiani, sia europei sia extracomunitari, ma con regolare permesso di soggiorno.

Il prestito può essere erogato a clienti che non abbiano superato il superi il 70esimo anno d’età alla fine del piano di ammortamento previsto.

Naturalmente è anche possibile abbinare una polizza assicurativa che tuteli il cliente da eventuali difficoltà nel rimborso a causa di invalidità o perdita del lavoro.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................