Categories

Mutuo a tasso BCE della Banca Popolare del Mezzogiorno, da 5 a 25 anni

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Dalla Banca Popolare del Mezzogiorno è disponibile il Mutuo a tasso BCE: si tratta di una particolare tipologia di finanziamento immobiliare ipotecario finalizzato all’acquisto, alla costruzione o alla ristrutturazione di un immobile ad uso esclusivamente abitativo.

Il mutuo in sostanza offre la possibilità di poter usufruire del tasso che è indicizzato al tasso ufficiale di riferimento per le operazioni di rifinanziamento della Banca Centrale Europea.

Si tratta pertanto di un mutuo a tasso variabile che non garantisce la presenza di rate sempre dello stesso importo nell’arco del piano di ammortamento: il tasso infatti potrà variare e in base alla variazione stessa anche la rata potrà subire variazioni più o meno positive.

La durata complessiva del piano di ammortamento va da un minimo di 5 anni a un massimo di 25 anni.

Naturalmente il mutuatario ha la possibilità di poter optare per scadenza di carattere intermedio e può anche decidere, qualora ne avesse la possibilità, di poter estinguere anticipatamente il debito senza dover sostenere il pagamento di penali di estinzione anticipata del debito.

Il mutuo arriva a coprire fino all’80% del valore dell’immobile offerto come garanzia ipotecaria e può arrivare fino al 90% in caso di mutuo ordinario.

Naturalmente è anche possibile poter associare al mutuo delle polizze aggiuntive che offrano la possibilità di poter vivere il mutuo con maggiore serenità: previste delle polizze aggiuntive e facoltative a tutela dell’immobile contro i rischi di incendio, di scoppio, ma anche a tutela della capacitò di rimborso del cliente in caso di difficoltà di vario genere.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................