Categories

 Mutuo Casacquisti BP a rata costante e tasso variabile senza penale d’estinzione

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Mutuo Casacquisti BP a rata costante è una particolare tipologia di finanziamento immobiliare ipotecao rivolto a tutti coloro che intendano acquistare un immobile ad uso esclusivamente abitativo.

Il capitale ricevuto in prestito sarà restutuito attraverso un piano di ammortamento che avrà durata variabile.

Tale durata infatti può essere compresa in un periodo che va da un minimo di 10 a un massimo di 25 anni, a discrezione del mututario che inoltre, avrà la possibilità di poter optare anche per scadenze intermedie nelle quali poter estinguere il mutuo.

Uno dei vantaggi consiste proprio nel fatto che in tal caso non è prevista alcun spesa o penale di estinzione anticipata.

In ogni caso il tasso applicato al debito residuo sarà di tipo variabile, legato all’Euribor, con l’aggiunta di uno spread che potrà variare in base alla durata del piano di ammortamento.

L’importo delle rate inoltre non subirà alcun tipo di variazione, ma in caso di variazione del tasso variabile, cambierà la durata del tasso di interesse di riferimento l’importo delle rate non subirà alcun mutamento.

A cambiare sarà infatti la durata del piano di ammortamento. Anche questa tipologia di mutuo è assicurabile con una polizza multigaranzia a tutela del mututario e della sua famiglia.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................