Categories

Mutuo Superfisso Prima Casa, tasso fisso per acquisto o ristrutturazione prima casa

/www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Mutuo Superfisso Prima Casa è una particolare tipologia di mutuo proposto dal gruppo MPS e in particolare dalla banca Monte Paschi di Siena e Banca Toscana.

Il mutuo è finalizzato all’acquisto o alla ristrutturazione della prima casa e prevede il rimborso a rate costanti mensili nel periodo del piano di ammortamento, ma crescenti nel tempo.

Il mutuo prevede un piano di preammortamento che decorre dalla data di erogazione alla fine del mese, allo stesso tasso del mutuo.

Si tratta in ogni caso di un tasso fisso parametrato all’irs del periodo di riferimento con l’aggiunta dello spread della banca.

Il mutuo si rivolge solo ed esclusivamente a cittadini privati e l’importo coperto è pari all’80% del valore dell’immobile offerto in garanzia.

Previsto comunque un massimo di Euro 200.000,00 come importo finanziabile disponibile.

La durata del mutuo va da un minimo di 10 anni a un massimo di 30 anni con la possibilità di optare per le scadenze intermedie di 15, 20, 25, oppure 30 anni.

Previste le spese d’istruttoria pari all’uno per mille sull’importo richiesto con un minimo di Euro 250,00 oltre al recupero delle eventuali spese vive sostenute. Le spese di perizia sono calcolate sempre a carico del mutuatario.

Prevista anche la possibilità di poter abbinare la polizza MONTEPASCHI ASSICURAZIONI DANNI SPA contro il rischio incendio e scoppio, con pagamento premio una tantum.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................