Categories

Mutuo Free della Creacasa, il mutuo senza spese accessorie

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Se siete in procinto di scegliere in scegliere un mutuo, ma non volete proprio dover sostenere spese accessorie, allora potreste prendere in considerazione il mutuo Crea Free della Creacasa, del Gruppo bancario Credem – Credito Emiliano.

In sostanza si tratta di una particolare tipologia di mutuo finalizzato all’acquisto, alla ristrutturazione o alla costruzione della casa.

Il Mutuo Free della Creacasa offre la possibilità di usufruire di un mutuo senza dover sostenere delle spese accessorie.

Le spese accessorie sono praticamente pari a zero e inoltre il cliente ha la possibilità di poter scegliere fra un mutuo a tasso fisso oppure un mutuo a tasso variabile e infine misto, a seconda delle proprie esigenze.

Il mutuo a tasso fisso offre la sicurezza di poter pagare sempre lo stesso importo della rata contando su un tasso fisso stabilito al momento della stipula del mutuo.

Il tasso variabile è l’ideale per tutti coloro che siano alla ricerca di un tasso in linea con gli andamenti del mercato e infine il tasso misto offre la possibilità di poter usufruire al tempo stesso dei due tipi di tassi in tempi diversi.

È possibile anche poter stipulare il mutuo Free della Creacasa come sostituzione di un mutuo già in essere presso altri istituti di credito.

In tal modo il cliente la possibilità di poter usufruire di un mutuo eventualmente più vantaggioso.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................