Categories

Mutuo a tasso misto della BCC di Carate Brianza, fino a 20 anni

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Dalla BCC – Banca di Credito Cooperativo di Carate Brianza, arriva la possibilità di poter stipulare diverse tipologie di mutuo a tasso misto.

Si tratta di una particolare tipologia di finanziamento immobiliare ipotecario finalizzato all’acquisto, alla costruzione o alla ristrutturazione della prima casa.

Il mutuo a tasso misto è un mutuo a tasso sia fisso sia variabile: in sostanza offre la possibilità di poter scegliere all’inizio il tasso variabile.

Questo per i primi tre anni del piano di ammortamento. Successivamente il cliente ha la possibilità di poter scegliere se cambiare il tasso precedentemente scelto: ovviamente si potrà scegliere come sempre fra il tasso variabile, indicizzato al tasso euribor, al tasso Bce, oppure all’Eurozona della Banca centrale Europea il classico tasso fisso.

Il Mutuo a tasso misto gestibile è invece indicato per tutti coloro che all’inizio vogliano stipulare un mutuo con un rassicurante tassi fisso.

In realtà anche in questo caso c’è la possibilità di poter scegliere il tasso misto: alla scadenza dei due anni a tasso fisso il cliente ha la possibilità di poter decidere se mantenere o meno il tasso fisso oppure passare al variabile.

La durata del mutuo arriva a un massimo di 20 anni e l’importo finanziato può arrivare a un massimo dell’80% del valore dell’immobile offerto come garanzia ipotecaria.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................