Categories

Mutuo senza Frontiere, per cittadini romeni che vogliano acquistare o ristrutturare casa in Romania

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Dalla Banca Popolare di Intra, del Gruppo Veneto Banca e dalla collaborazione con la Banca Italo Romena (sempre dello stesso gruppo) è disponibile Mutuo Senza Frontiere.

Si tratta in pratica di una particolare tipologia di finanziamento immobiliare ipotecario appositamente creato per i cittadini romeni che risiedono e lavorano in Italia.

Il Mutuo Senza Frontiere offre la possibilità di stipulare un finanziamento a tasso variabile con periodicità mensile della rata.

È possibile richiedere un finanziamento di un importo minimo pari a 10.000 euro per arrivare a un massimo di 100.000 euro.

Finalizzato all’acquisto o alla ristrutturazione di un immobile in Romania è un finanziamento destinato ai cittadini di nazionalità rumena che lavorano Italia e che hanno un regolare permesso di soggiorno, ma che al tempo stesso vogliano acquistare o ristrutturare casa in Romania.

La durata del mutuo va da un minimo di cinque anni a un massimo di quindici anni per la prima casa, per l’acquisto o la ristrutturazione.

Durata valida anche per la seconda casa, ma in tal caso il mutuo deve essere richiesto da una persona fisica che abbia in relazione all’immobile in questione finalità abitativa o di affitto.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................