Categories

Prima Junior, la polizza assicurativa per ragazzi della Banca Popolare di Milano

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Dalla Banca Popolare di Milano è disponibile la copertura assicurativa Prima Junior.

Si tratta in particolare di una polizza assicurativa dell’istituto di credito riservato solo ed esclusivamente a clienti di età inferiore di 16 anni.

In particolare è una polizza ideata contro gli infortuni che va a tutelare il minore in ogni momento della giornata, dalla scuola all’attività sportiva.

Fra i vantaggi c’è una diaria pari a 30 euro al giorno nell’ipotesi in cui l’assicurato sia ingessato, ma è anche prevista l’erogazione di un capitale crescente fino a 100 mila euro nel caso d’invalidità permanente.

Nel caso in cui sopraggiunga invalidità superiore al 40% causata da malattia è previsto un contributo economico specifico fino a 100 mila euro.

Per quanto riguarda le condizioni economiche di onerosità, previsto il pagamento di un premio mensile pari a 12,50 euro, fino al compimento del sedicesimo anno di età dell’assicurato.

È interessante e vantaggioso anche il pagamento del premio mensile che è pari a 12,50 euro, fino al compimento del sedicesimo anno di età dell’assicurato stesso.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................