Categories

Tasso fisso e nessuna penale di estinzione anticipata, ecco il Mutuo Casacquisto BP a tasso fisso

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Ancora una proposta per tutti coloro che siano alla ricerca di un mutuo.

Parliamo oggi di Mutuo Casacquisto BP a tasso fisso: si tratta di un finanziamento immobiliare ipotecario finalizzato all’acquisto di un immobile ad uso abitativo.

Il vantaggio consiste nel fatto che l’importo può essere restituito tramite un piano di ammortamento di medio o lungo periodo.

Il mutuo può essere rogato con un piano di ammortamento che va da un minimo di cinque anni a un massimo di 25 anni.

Vantaggioso il fatto che offre la possibilità di poter usufruire dell’opzione delle scadenza intermedie.

Altro elemento positivo di questa tipologia di mutuo è che offre la possibilità di estinguere anticipatamente il debito senza dover però far fronte ad alcuna penale.

Ovviamente, ma già si capisce dal nome, di tratta di un mutuo a tasso fisso che sarà calcolato sulla base del parametro di riferimento (IRS di periodo) con l’aggiunta dello spread stabilito dalla banca.

Ovviamente lo spread varia in base al lasso di tempo impiegato per l’erogazione la restituzione dell’importo.

Non è obbligatorio, ma è naturalmente possibile abbinare al mutuo una polizza assicurativa sul mutuatario che lo tuteli in caso di decesso o in caso di invalidità: in tal modo si andrebbe a tutelare il suo nucleo familiare.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................