Categories

Che cos’è un prestito fiduciario?

prestito

Si definisce prestito fiduciario il finanziamento che la società finanziaria oppure l’istituto di credito conceda al soggetto richiedente che abbia necessità di liquidità.
Il prestito fiduciario generalmente viene erogato in pochi giorni, successivamente il rimborso avverrà tramite RID bancario oppure cambiale.
L’importo del

prestito fiduciario può variare da un minimo di 2500 euro a un massimo di 60000. Il rimborso va effettuato tra i 12 e i 120 mesi. 

Il tasso rimane fisso per tutta la durata del prestito fiduciario.

Inoltre c’è anche la possibilità di risparmiare sugli interessi del capitale rimborsato.

I prestiti fiduciari possono essere estinti in qualsiasi momento e in questo modo si può risparmiare anche sugli interessi del capitale che viene rimborsato in anticipo. 



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................

Comments ( 1 )

  • Che cos’è un prestito fiduciario?…

    Si definisce prestito fiduciario il finanziamento che la società finanziaria oppure l’istituto di credito conceda al soggetto richiedente che……