Categories

Mutui CheBanca!: sconto di 1200 euro sui mutui stipulati entro il 31 maggio 2011

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Se siete alla ricerca di un mutuo, naturalmente saprete che è il caso di effettuare comparazioni per trovare le soluzioni più vantaggiosi.

In generale sembra che i mutui online garantiscano delle condizioni più favorevoli considerando che le spese accessorie sono più contenute.

Proprio in questo periodo poi c’è anche la possibilità di poter usufruire di uno sconto alquanto interessante stipulando un mutuo con CheBanca!

La promozione in corso infatti offre la possibilità di poter usufruire di uno sconto di 1,200 euro sui finanziamenti immobiliari ipotecari. Lo sconto è valido nel momento in cui si va a stipulare il Mutuo variabile, il Mutuo Variabile con Cap oppure il Mutuo Fisso.

Nel primo caso si tratta di un mutuo a tasso variabile il cui indice varia in base agli andamenti del mercato, nel caso del Mutuo Variabile con Cap, il tasso è variabile, ma garantito da un cap, un tetto massimo che non è possibile superare.

Nel caso del Mutuo Fisso, il tasso è fisso per tutta la durata del piano di ammortamento.

Per usufruire dello sconto è necessario stipulare uno dei tre mutui entro e non oltre il 31 maggio del 2011 a fronte della stipula che poi deve avvenire entro e non oltre il 30 settembre del 2011.

Fra i vantaggi proposti dai finanziamenti immobiliari ipotecari c’è la possibilità di poter risparmiare sulle spese di gestione e di incasso rata, andando invece a sostenere le spese di perizia pari a 200 euro e le spese di istruttoria pari a 300 euro.

Tra l’altro è possibile poter calcolare il preventivo del mutuo e della rata di rimborso del piano di ammortamento semplicemente attraverso un preventivo online.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................